TERMINI E CONDIZIONI
Ultimo aggiornamento 07 marzo 2017
I seguenti termini e condizioni regolano tutti i servizi e prodotti che Bellavista Camper Service (di seguito denominato BCS) promuove attraverso il sito web e mette a disposizione durante la permanenza del cliente nella struttura. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di prenotare una piazzola con BCS. Prenotando o utilizzando qualsiasi servizio che BCS offre, l’utente accetta di essere vincolato ai termini e alle condizioni del presente contratto. Se l’utente non accetta tutti i termini e le condizioni del presente contratto, allora non può utilizzare nessuno dei nostri servizi. BCS ha il diritto di aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, si raccomanda il cliente di verificare la versione aggiornata prima della sua permanenza presso la struttura. Al check-in il cliente può sempre chiedere una copia cartacea di questi Termini e Condizioni.
Ambito del servizio:
BCS è un’area attrezzata per sosta camper, caravan, motorhome e mezzi simili ad uso turistico. Offre un servizio di soggiorno temporaneo, il cui tariffario definisce il costo della singola piazzola a notte. La prenotazione del cliente si riferisce al servizio principale di soggiorno temporaneo (piazzola), tutti gli altri servizi ad uso gratuito o a pagamento offerti dalla struttura sono servizi accessori.
Dettaglio Costi e modalità di pagamento:
Il costo della piazzola include sempre:
– sosta camper e 4 adulti (minori gratis, adulti aggiunti 2€/gg) – carico acqua potabile – scarico acque grigie e nere – energia elettrica – Accesso a tutti i servizi disponibili nell’area |
Check in / Check out:
Check in entro le 20,00 Check out entro le 24 ore dall’arrivo E’ possibile richiedere il check out posticipato al costo di € 5, previa verifica disponibilità.
|
Prenotazioni:
E’ possibile prenotare la piazzola con il versamento del 50% di acconto, via bonifico bancario o Paypal.
Il saldo andrà versato al check in, via carta di credito o contanti.
Se il cliente non si presenta entro il primo giorno prenotato, la prenotazione si riterrà annullata e BCS potrà riassegnare la piazzola ad altri clienti.
Per soste a Luglio e Agosto la prenotazione è consentita solo per un minimo di 5 notti.
Se in possesso di tessera convenzionata, lo sconto sarà applicato interamente sull’importo del saldo, mostrando la tessera al check in.
Pagamenti in loco: BCS accetta contanti e carte di credito.
Politica di rimborso:
Nel caso di cancellazione da parte del cliente, indipendentemente dalle circostanze si applica quanto segue:
- 60 + giorni prima del check in – 30% dell’anticipo sarà rimborsato
- 0-60 giorni prima del check in – Nessun rimborso
In caso di annullamento da parte di BCS per qualsiasi motivo, l’intero ammontare di quanto versato a BCS sarà rimborsato.
Responsabilità:
BCS non si assume alcuna responsabilità per servizi esterni utilizzati dal cliente nell’organizzazione del suo tour, questo include il trasporto da e per BCS o le escursioni gestite da terzi. E’ responsabilità del cliente assicurarsi di avere tutta la documentazione di viaggio pertinente per arrivare all’area sosta camper entro il periodo prenotato.
BCS si riserva il diritto di apportare cambiamenti dell’ultimo minuto al parco piazzole a causa di circostanze impreviste. Per esempio qualsiasi disastro naturale; danni o malfunzionamenti dei servizi nell’area sosta. BCS non sarà responsabile per eventuali errori che sfuggono al suo controllo. Ciò riguarda le calamità naturali, maltempo, guerre civili e incidenti o mancato adempimento da parte di terzi o qualsiasi circostanza al di fuori del controllo di BCS. Il prezzo della piazzola non cambia se uno dei servizi della struttura è danneggiato o ha malfunzionamenti, fatta eccezione per il servizio di carico / scarico e il collegamento elettrico.
Il cliente deve lasciare la piazzola nelle stesse condizioni in cui era quando è arrivato ed è tenuto a rimborsare o sostituire tutti gli articoli distrutti o mancanti, con altri di specie simile e di pari valore.
BCS è regolarmente assicurata, la garanzia comprende i danni dei quali l’assicurato (BCS) sia tenuto a rispondere verso i clienti, ai sensi degli artt. 1783, 1784, 1785 bis del Codice Civile, per sottrazione, distruzione o deterioramento delle cose consegnate o non consegnate. Sono esclusi dalla garanzia denaro, valori, veicoli (eccetto il veicolo di soggiorno), natanti in genere e cose in essi contenute.
E’ responsabilità del cliente occuparsi personalmente della propria assicurazione sanitaria e di non lasciare incustoditi oggetti di valore.
Comportamento all’interno del Bellavista Camper Service:
Droghe o sostanze illegali sono vietati.
Il cliente deve comportarsi secondo le leggi del paese in cui si trova.
Il cliente non deve usufruire dell’area sosta camper se non per uso consentito e non deve comportarsi durante la sua permanenza in alcun modo offensivo, pericoloso, illegale, immorale o improprio. Il cliente non deve fare nulla che possa essere di disturbo agli ospiti o al personale.
La violazione di questi termini può causare l’allontanamento del cliente da BCS, senza diritto a rimborsi.